
Trasforma la tua vasca in doccia
Con Unicover il cambio
sarà semplice e veloce
Con Unicover la sostituzione da vasca in doccia ti permetterà di trasformare la tua vecchia vasca da bagno in un moderno box doccia più sicuro e di facile utilizzo.
In poche ore il tuo bagno sarà completamente rinnovato senza la necessità di estese ristrutturazioni, o l’ingombro di rifiuti edili.
La necessità di rinnovare un bagno, però, può essere dovuta anche a ragioni non puramente estetiche, che pure sono lecite, ma anche di carattere funzionale, per l'esigenza di rendere fruibile l'ambiente a persone con difficoltà di movimento come un disabile o un anziano.
In questi casi si sente l'esigenza, ancora a maggior ragione, di poter effettuare l'intervento con una spesa non troppo onerosa e senza dover impiegare troppo tempo.


Prezzi scontati per l'acquisto del tuo box doccia
Fasi
1
Il primo step consiste nello smantellamento della vecchia vasca da bagno. In questa fase potrebbero verificarsi polvere e detriti, ma il nostro team si impegna a contenerli il più possibile, evitando che si diffondano nel resto dell’ambiente.

2
Una volta rimossa la vasca, si passerà alla demolizione della parete che la ospitava e alla rimozione dei detriti. Questo passaggio verrà gestito con attenzione per mantenere l’area di lavoro il più ordinata e pulita possibile.

3
La terza fase prevede la preparazione della superficie destinata al nuovo piatto doccia. Questo verrà posizionato, sigillato con cura e collegato alle tubature aggiornate. Successivamente, le pareti circostanti saranno rivestite con materiali protettivi, pensati per evitare infiltrazioni e danni causati dall’acqua.

4
Si arriva così alla fase conclusiva: l’installazione del nuovo box doccia. In questa fase verranno montati anche tutti gli accessori scelti in fase di accordo. In poche ore, il vostro bagno avrà un nuovo look, più moderno e funzionale.
